Ursa Major II
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ursa Major II

The Godfather-Famiglia Barzini
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
» La storia e le sue famiglie
La storia e le sue famiglie EmptyLun Apr 30, 2012 10:54 pm Da Admin Mata_hari

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 La storia e le sue famiglie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Mata_hari
Admin
Admin Mata_hari


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.04.12
Località : Trieste

La storia e le sue famiglie Empty
MessaggioTitolo: La storia e le sue famiglie   La storia e le sue famiglie EmptyLun Apr 30, 2012 10:54 pm

Storia


E' il 1935: dieci anni prima degli eventi del film Il Padrino. A New York's cinque famiglie sono impegnate in una guerra per la supremazia. La guerra è nell'aria e piccole bande sono sotto pressione per unirsi a una delle famiglie . . . O di morire.
Aderire a uno dei cinque famiglie: mettere insieme un equipaggio mortale. Muovetevi attraverso le strade e costruite il vostro impero criminale, una sanguinosa mattonella alla volta.
Usare l'astuzia per sopravvivere nelle strade. Intimidire e sottrarre ai vostri vicini. "Go to the mattresses" con armi migliori, le competenze e le attrezzature. Schiacciare i tuoi avversari, e, soprattutto, proteggere la famiglia.
Solo un giocatore di una famiglia può diventare il Don. . . Il Padrino.


Le Famiglie

Corleone
Don: Vito Corleone.
La famiglia Corleone è probabilmente la più rispettata e temuta tra i cinque famiglie. Vito Corleone, è il Don, è conosciuto come un uomo d'onore, di rispetto e spietatezza. La famiglia è stata fondata nel sangue: nel 1920, Vito Corleone ha assassinato Don Fanucci, ha preso la sua proprietà. Fonda la Società Genco di olio d'oliva e la usa come base di operazioni criminali. Da allora, Vito ha iniziato la sua campagna per conquistare il potere, schiacciare ogni resistenza che trova lungo la strada. Dal 1933, Vito ha prevalso contro la famiglia Maranzano. Egli ha poi cominciato una guerra per arrivare alla pacificazione, cercando di annientare ogni opposizione e assorbire la Mano Nera in città. Agli occhi di Vito, vincere questa guerra consentirebbe la pace tra le cinque famiglie, creando così la New York Corleones.
Stracci
Don: Anthony Stracci.
La loro zona è il New Jersey e la parte Ovest di Manhattan. I loro punti forti, sono Il gioco d'azzardo e gli autacarri pesanti che possono viaggiare carichi di merce e non essere fermati o multati, grazie alla corruzione che arriva fino al ramo politico. Questi autocarri, passando, rovinano le strade e avendo in mano la manutenzione delle strade ci guadagnano una furtuna. Il loro sogno è creare più attività commerciali. Anthony Stracci, è coinvolto nel traffico di droga e contrabbando. Delle cinque famiglie non vedono di buon occhio la New York Corleones.
Cuneo
Don: Otillio Cuneo.
Il Cuneo controllano la parte superiore dello stato di New York, organizzano il contrabbando di immigrati italiani provenienti dal Canada, il gioco d'azzardo e infine hanno il potere di veto sulle licenze per le piste da corsa. Ottilio Cuneo è uno dei grandi imprenditori nel ramo lattiero-caseario, è stato votato come "imprenditore dell'anno per lo Stato di New York" dalla Camera di Commercio.
Barzini
Don: Luigi Barzini.
Luigi Barzini è il più stretto alleato della famiglia Tattaglia. La sua mano arriva dovunque, stupefacenti, scommesse sportive, prostituzione, da New York a Brooklyn dal Queens a Staten Island. Ma non si fermano qui, i loro interessi sono anche a Las Vegas, Reno, Miami, Cuba, e anche in Sicilia. Barzini ha sostenuto la famiglia Tattaglia con denaro e influenza fin dall'inizio della guerra. La sua ambizione è di soppiantare Don Corleone e diventare il mafioso più potente e rispettato. Luigi somiglia a Don Corleone, ma è più moderno, più sofisticato, più esplicito. Barzini ha la fiducia dei più giovani.
Tattaglia
Don: Philip Tattaglia
Philip Tattaglia è il più disprezzato di tutte le famiglie. L'attività principale dei Tattaglia è la prostituzione. Condurre tutto ciò non è stato facile, perchè ragazze sono pigre e instabili, alla ricerca della propria vita. Gli sfruttatori sono corrotti e disonesti e senza uno straccio di lealtà, mentre le nuove reclute non sopportano tali compiti. Nonostante questo l'organizzazione fiorì. Il loro buissnes, attraverso Sollozzo e altri, si svolge nelle discoteche corrompendo i migliori cantanti, musicisti, etichette discografiche a lavorare per lui.
Torna in alto Andare in basso
https://ursamajorii.elencoforum.com
 
La storia e le sue famiglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ursa Major II :: Storia delle famiglie-
Vai verso: